I Ciambellani

 

"...ricercano soluzioni tecno-spirituali per il benessere degli affiliati. Inoltre supervisionano l’attività base dei ogni singolo affiliato, proponendo eventuali elogi o declassamenti..."

(dallo Statuto Ufficiale della Loggia)

Leonardo "LEEH" Bottoni - Giacomo "Velasco" Rossi (eletti il Dicembre 2005)

Il Cinghiale reale Leeh e il Cinghiale Principe Velasco sono dei rappresentanti storici della Loggia .... bla bla bla.......; il ruolo politico ricoperto li porta ad interessarsi attivamente delle qualità di ogni singolo affiliato per gestire efficacemente la macchina organizzativa della Loggia. Esperti in Cazzaggini allo stato puro ci aspetteremo grandi cambiamente ed evoluzioni da loro.Buon Lavoro Cinghiali!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciambellani Passati (come L'uva)

 

 

Leonardo "Chiezzone" Chiezzi (eletto il 6 Giugno 2002)

Il Cinghiale Principe "Chiezzone" è uno dei rappresentanti storici della Loggia alla quale si è avvicinato con interesse ed impegno; il ruolo politico ricoperto lo porta ad interessarsi attivamente delle qualità di ogni singolo affiliato per gestire efficacemente la macchina organizzativa della Loggia. Esperto chimico di grande fama, non si lascia sfuggire occasione per mettersi in evidenza fisicamente e moralmente.

 

Leonardo "Chiezzone" Chiezzi